Le parole di Samir Handanovic
Samir Handanovic è pronto a giocarsi il posto da portiere dell’Inter con il nuovo arrivato Onana (che ha subito detto “rispetto che sia il titolare, tiferò per lui dalla panchina”): “Sono frasi importanti perché danno serenità all’ambiente, ma sappiamo tutti che ognuno vuole giocare: è giusto e sano così. Non mi avrebbe stupito se avesse detto il contrario. È normale competizione, fa bene a tutti. Giocherà più rispetto ai suoi secondi del passato? Non lo so, ma ci sono tante partite ravvicinate, può succedere di tutto, e decide sempre l’allenatore. Ma da questa nostra competizione ne beneficia la squadra perché ha due portieri forti”.
“Emozionarsi per la maglia, sentire qualcosa di speciale. Vedere questo non solo come un posto di lavoro o guadagno, ma come qualcosa che dà sentimenti, a prescindere dalle vittorie o dalle sconfitte. Puoi pure andare via da qui, ma in tanti poi vorrebbero tornare”, ha aggiunto alla Gazzetta dello Sport.
“Si è ecceduto un po’ sul pullman scoperto del Milan? Ognuno ha il suo stile e fa ciò che ritiene giusto. Io neanche l’ho vista la festa, ero già tornato a casa”, ha concluso Handanovic.