La Juventus è argomento tabù. Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha avvisato tutti in conferenza stampa: “Alla prossima domanda in cui c’è la parola Juventus non rispondo”, le sue parole alla vigilia della sfida di campionato con il Carpi.
Prima del big match dello Juventus Stadium, infatti, gli azzurri dovranno provare a confermare il primato in graduatoria contro gli uomini di Castori: “Domani c’è il Carpi – ha spiegato Sarri-. E’ una delle squadre più in forma del momento e se non ci esprimeremo su grandi livelli come con l’Empoli passeremo dei guai seri. Spero che la mente dei giocatori sia rivolta solo a questa partita”.
Uno dei grandi protagonisti di questo straordinario momento di forma dei partenopei è capitan Marek Hamsik: “Sembra il miglior Gerrard, oltre a doti tecniche impressionanti ha anche doti fisiche impressionanti. E’ completo, sa fare entrambe le fasi con grandi qualità, è un giocatore fondamentale per noi”, ha aggiunto l’ex allenatore dell’Empoli.
Una chiosa finale su Vasco Regini, ultimo arrivo in casa Napoli: “Lo conosco, ha fatto due anni e mezzo da terzino sinistro ma per me è più adatto a fare il centrale. Vediamo se riuscirà a tornare a pensare come stopper”.