Sassuolo, Alessio Dionisi non vuole più vedere una cosa

Successo nel finale con gol di Defrel

Il Sassuolo ha ottenuto contro la Fiorentina la sua seconda vittoria di fila in campionato, ma per il tecnico Alessio Dionisi i neroverdi potevano cadere in un brutto errore.

Queste le sue parole a Dazn: “Non era facile, siamo una piccola realtà, il rischio era di approcciare male la partita dopo la bella vittoria con l’Inter. Per fortuna non è stato così, abbiamo fatto un gran primo tempo dove forse meritavamo di più. Nella ripresa è venuta fuori la Fiorentina – ha detto Dionisi -, che è una grande squadra e ha fatto entrare giocatori più forti di quelli che sono usciti. Dopo il rosso pensavamo di averla già vinta, ma sono contento per Defrel: merita una gioia come questa”.

Dionisi non vuole che i suoi cadano nella trappola: “Noi vogliamo sempre migliorarci. Oggi abbiamo fatto due partite. Abbiamo creato e giocato bene, ma abbiamo concesso alla Fiorentina. Non possiamo permetterci questi blackout senza palla – ha aggiunto -. Quando non ce l’abbiamo sembriamo più stanchi. Dobbiamo superare tutto ciò, abbiamo margini di crescita”.

Articoli correlati