Probabili formazioni
Sassuolo e Atalanta si sfidano nell’anticipo serale della 21esima giornata di Serie A. I neroverdi arrivano dal roboante successo sul Milan a San Siro (2-5), mentre la Dea deve subito cancellare l’eliminazione in Coppa Italia, maturata per la sconfitta con l’Inter.
Dionisi è pronto a lanciare dal primo minuto i due nuovi acquisti Zortea e Bajrami: il terzino italiano occuperà la fascia destra con Rogerio su quella sinistra, mentre il calciatore albanese agirà da mezz’ala con Obiang e Frattesi a completare il centrocampo. Davanti non si tocca Berardi, con lui ci saranno Defrel e Laurienté.
Gasperini prepara qualche cambio rispetto all’undici sceso in campo con l’Inter in Coppa Italia: tornano titolari Lookman e Hojlund, i quali compongono il tridente offensivo con Boga. Sulle fasce conferma per Hateboer e Maehle, in difesa si rivede Demiral al centro.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Bajrami; Berardi, Defrel, Laurientè. All. Dionisi
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga; Lookman, Hojlund. All. Gasperini