Sassuolo, Davide Ballardini crede nella salvezza
Sui canali ufficiali del club il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini ha commentato la vittoria di ieri sera per 1-0 sull’Inter al Mapei Stadium di Reggio Emilia, partita nella quale i neroverdi emiliani si sono confermati la vera bestia nera dei neo campioni d’Italia. Ecco le parole di Ballardini riportate da tuttomercatoweb.com.
“La prestazione di Firenze è stata particolarmente brutta, oggi invece abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti. Quando abbiamo il possesso palla possiamo fare meglio ma oggi abbiamo fatto una partita da squadra e questo è importante”.
“I ragazzi ci tengono tanto – ha esordito l’allenatore ravennate – la società ci sta vicino, questi sono tutti elementi importanti per crederci. Una prestazione del genere la fai solo grazie a uomini che ce la mettono tutta. Ho una squadra che ci tiene davvero tanto e che soffre questa situazione delicata. Insieme, da gruppo, con generosità e qualità possiamo uscirne”.
“Laurientè è un giocatore che per qualità e disponibilità può giocare anche da seconda punta, non è facile marcare uno come lui. Abbiamo giocatori giovani e di prospettiva, facendo queste partite con queste prestazioni e giocando con la giusta personalità in fase di possesso possiamo fare bene da qui alla fine”.