Berardi può sorridere: nessuna lesione
Domenico Berardi aveva fatto preoccupare tutti in casa Sassuolo dopo che, al rientro dall’infortunio, si era nuovamento fermato ed era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso dell’ultima giornata di Serie A tra Atalanta e Sassuolo. Invece, i controlli effettuati hanno dato buone notizie.
Così si legge nel comunicato del Sassuolo: “In merito a Domenico Berardi, le verifiche e gli accertamenti effettuati non hanno evidenziato nessuna nuova lesione muscolare. Il calciatore ha già iniziato uno specifico programma di lavoro che sarà modulato nei prossimi giorni in base ai progressi riscontrati”. Come dichiarato da coach Dionisi al termine della partita, fortunatamente Berardi si è fermato in tempo e non ha riportato alcuna lesione muscolare.
Ora resta da capire se l’azzurro tornerà a disposizione già dalla prossima partita in programma contro il Verona lunedì 24 ottobre al “Mapei Stadium”, dato che il club emiliano non ha comunicato i tempi di recupero. Quel che è certo è che non ci sono lesioni. Il capitano del Sassuolo farà di tutto per tornare disponibile il prima possibile.