Sassuolo-Torino, le probabili formazioni
La 28esima giornata di Serie A si chiude con la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Torino. Fischio di inizio alle ore 20,45. I neroverdi vogliono continuare il loro ottimo momento di forma e centrare il quinto successo consecutivo. Dall’altro lato i granata devono immediatamente rialzare la testa dopo la pesante sconfitta interna col Napoli (0-4) nell’ultimo turno di campionato, prima della sosta per le nazionali.
Dionisi torna a schierare Tressoldi al centro della difesa, in coppia con Erlic. A centrocampo Frattesi non si tocca. In attacco fiducia a Pinamonti al centro, con Berardi e Laurienté ai suoi lati.
Juric deve fare i conti con gli infortunati Ola Aina, Ilic e Karamoh. Sugli esterni agiranno Singo e Rodriguez. In mezzo al campo pronto Ricci con Linetty. Davanti conferma per Sanabria, con Vlasic e Radonjic a supportarlo sulla trequarti. Miranchuk è recuperato ma andrà in panchina.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Rodriguez; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric