L’avventura dell’ex Real Madrid in Arabia non sta andando come sperava
Problemi per Benzema in Arabia Saudita. Dopo aver perso, malamente, il big match contro l’Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo (5-2 il finale a favore del portoghese), il francese, stella dell’Al-Ittihad, è sparito dai radar. In primis ha oscurato il suo profilo social su Instagram e poi, come raccontano diversi media, ha lasciato la capitale Gedda per far ritorno nell’amata Francia.
Marca, raccogliendo le confidenze di alcuni amici, parla di infortunio ma il suo club, al momento, non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale. Di fatto, non c’è chiarezza sul perchè Benzema non sia più in Arabia Saudita. C’è anche chi ipotizza che potrebbe non farci più ritorno. Da ricordare che l’Al-Ittihad è campione in carica ma, quest’anno, in grave ritardo rispetto alla capolista Al-Hilal (-25 punti).
Da ricordare che l’ex stella del Real Madrid, lo scorso giugno, ha firmato un contratto biennale da nababbi con l’Al-Ittihad, pari a ben 200 milioni di euro a stagione. Il suo impatto sulla Saudi Pro League non è stato all’altezza delle aspettative, tanto che i tifosi l’hanno criticato apertamente dopo il pesante passo falso con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.