“Nessun rammarico per non essere rimasto al Milan”, le parole di Donnarumma
Gianluigi Donnarumma è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano, in occasione della gara “Finalissima” che si disputerà il primo giugno tra gli Azzurri e l’Argentina allo stadio Wembley di Londra. Proprio lì, quasi un anno fa, Gigio parava il rigore che incoronava l’Italia come campione d’Europa.
Il numero 1 del Paris Saint-Germain ha sofferto l’alternanza continua con il compagno Keylor Navas nel corso della stagione: “Non è stato un anno facile, ma lavoro sempre al massimo. Far parte del PSG e di una squadra del genere ti aiuta tanto, ma alternarsi con un altro portiere non è semplice. Questa stagione mi ha aiutato. La gara con il Real? Per me quello di Benzema era fallo, potevamo gestirla meglio, anche dopo. Peccato”.
Il portiere classe ’99 ha parlato anche del titolo vinto dai suoi ex compagni del Milan, senza esprimere rimpianti per non essere rimasto: “Dopo aver vinto il titolo in Ligue 1 lo Scudetto del Milan ha reso il mio anno perfetto. Faccio a loro i complimenti, hanno fatto un lavoro incredibile e sono orgoglioso di loro. Rammarico per non essere rimasto? No, sono contento per quello che hanno fatto, ma non c’è rammarico”.