Il tecnico della Spal Leonardo Semplici commenta così il pareggio per 1-1 a Trapani nel posticipo di serie B: “Abbiamo disputato una buona gara – le parole riportate da Radio Cuore Trapani -, si vedeva che avevano delle problematiche a livello mentale, credo sia normale in virtù della classifica rispetto alle attese di inizio torneo. Eravamo passati in vantaggio con un bel gol, dovevamo stare più attenti, l’episodio del rigore ha cambiato la gara”.
“Ci siamo allungati, abbiamo avuto due buone occasioni non concretizzate, usciamo soddisfatti ma amareggiati perchè si poteva portare a casa un risultato diverso. Andiamo avanti con la consapevolezza di dover crescere e maturare sotto tutti i punti di vista. Dove possiamo arrivare? Consolidare la categoria poi se il campo ci permetterà di ottenere qualcosa in più ben venga”.
Queste invece le parole di Serse Cosmi: “Siamo entrati nella ripresa con la consapevolezza di ribaltare la partita, siamo riusciti a metà. Inoltre abbiamo rischiato poco. Purtroppo però far gol è particolarmente complicato e condiziona enormemente il risultato. I pareggi, troppi, ci penalizzano: possiamo venirne fuori soltanto attraverso il gioco cercando di realizzare di più rispetto a quanto fatto fin qui”.