Inizio di stagione da sogno per la Spal, che sfrutta il calendario favorevole e dopo il Bologna supera anche il Parma, restando a punteggio pieno dopo 180’.
Leonardo Semplici ha commentato la partita ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Abbiamo fatto una bella gara, ci tenevamo a dare continuità alla vittoria col Bologna. Sappiamo che dobbiamo migliorare, qualche errore l’abbiamo commesso e ci siamo fatti sorprendere in alcune situazioni, ma era normale di fronte a una squadra di qualità, però ci teniamo questa vittoria che è molto importante e che ci dà autostima verso il nostro obiettivo, che sappiamo tutti quale sia. Questi sei punti ci torneranno utili durante la stagione”.
Il tecnico biancazzurro però ha qualcosa da dire sull’andamento dei primi minuti: “Siamo partiti un po’ contratti, l’approccio al match è una delle cose che dobbiamo migliorare, il Parma è partito meglio di noi, ma con il passare dei minuti è venuta fuori la partita che volevamo fare. I ragazzi ci stanno dando soddisfazioni importanti, stanno crescendo a livello di mentalità e gioco e recepiscono le indicazioni mie e dello staff”.