Il Barcellona smentisce le recenti dichiarazioni di Samir Nasri, ex compagno del Kun ai tempi del City.
Si fa sempre più nebuloso il futuro calcistico di Sergio Agüero, l’attaccante argentino che ha recentemente ammesso di soffrire di un problema cardiaco che mette in serio pericolo il suo ritorno in campo. Dopo il comunicato del club catalano, che ha confermato uno stop di almeno tre mesi per esami più approfonditi, si sono moltiplicate le voci su un possibile annuncio di un suo immediato ritiro.
Nella giornata di ieri Samir Nasri, suo ex compagno ai tempi della comune esperienza al Manchester City, ha rotto gl iindugi dichiarando: “Agüero mi ha mandato un messaggio, confermandomi che si ritirerà”. Parole forti, che il Barcellona si è affrettato a smentire già nella tarda serata di ieri, dopo la vittoria di misura nel Derby con l’Espanyol, che rappresentava la prima in panchina del nuovo tecnico Xavi Hernàndez.
“Io e Agüero siamo sempre in contatto, abbiamo parlato anche l’altro giorno. Ciò che è emerso non è vero. È tranquillo e faremo in modo che possa tornare a giocare a calcio”, ha dichiarato l’ex metronomo del Barça dei sogni.
Dello stesso tenore le dichiarazioni del vicepresidente blaugrana Raya Ruste, che ai microfoni di Barça TV ha detto: “Smentisco queste voci sul ritiro. Ci sono tre mesi di tempo per capire gli sviluppi dell’aritmia e capire come agire”.