Serie A 2023-2024: Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni

Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni

Atalanta e Sassuolo chiuderanno il sabato della 25esima giornata di serie A. Calcio d’inizio alle 20:45 al Gewiss Stadium. Da una parte gli orobici sono chiamati a rispondere al successo del Bologna nel recupero contro la Fiorentina per consolidare il quarto posto in classifica, mentre gli emiliani, ancora privi di Domenico Berardi, sono alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Gasperini dovrebbe affidarsi a De Ketelaere e Scamacca in attacco, con Koopmeiners che agirà come trequartisti. Dalla panchina pronti a subentrare Miranchuk e il rientrate Lookman. In mediana vi saranno Ederson e De Roon, con Holm e Ruggeri sulle corsie laterali. Confermato tra i pali Carnesecchi.

Dionisi, invece, dovrebbe schierare Pinamonti con terminale offensivo. Alle spalle dell’ex Inter vi saranno Laurienté, Thorsvedt e Bajrami. A centrocampo spazio a Boloca e Matheus Henrique.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Carnsecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Boloca, M. Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurentié; Pinamonti. All. Dionisi.

Articoli correlati