Cagliari-Frosinone, probabili formazioni
Allo stadio Unipol Domus di Cagliari si svolgerà un incontro fondamentale per la salvezza in Serie A tra due squadre appena promosse. I sardi, ancora in cerca della prima vittoria dopo nove giornate, necessitano disperatamente dei tre punti per abbandonare l’ultima posizione in classifica. Il Frosinone, al contrario, ha già raccolto 12 punti, ma non ha ancora vinto lontano dallo Stadio Benito Stirpe. La precedente stagione, i due incontri in Serie B si conclusero con due pareggi.
Ranieri, che ha finora cambiato il suo undici iniziale ad ogni partita, dovrebbe optare per un modulo 4-3-1-2, con Scuffet ancora tra i pali, Nandez terzino destro e Prati e Deiola al centro del campo. In attacco, in attesa del ritorno di Lapadula, Luvumbo e Oristanio saranno supportati da Mancosu. Di Francesco non potrà contare su Mazzitelli a causa della squalifica ed al suo posto dovrebbe inserire Brescianini. Caso è recuperato, ma partirà probabilmente dalla panchina, mentre è possibile che Baez venga schierato dall’inizio.
Queste le probabili formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Nández, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Deiola; Mancosu; Oristanio, Luvumbo. All. Ranieri.
Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, S. Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco.