Cagliari-Lazio, le probabili formazioni
Il sabato della 24esima giornata di Serie A parte con la sfida tra Cagliari e Lazio. Calcio di inizio alle ore 15,00 all’Unipol Domus di Cagliari. I rossoblù, reduci da tre sconfitte consecutive, vanno a caccia di riscatto per provare a uscire dalla zona calda della classifica. Non stanno meglio i biancocelesti, a secco di vittorie da tre giornate, che hanno bisogno di punti per tornare in zona Europa.
Ranieri punta su Luvumbo in attacco, in coppia con Petagna, in vantaggio su Lapadula. Makoumbou in cabina di regia a centrocampo, con Prati e Nandez ai suoi lati, ancora dalla panchina Viola. Sulle fasce spazio a Zappa ed Azzi, difesa diretta da Yerry Mina. Tra i pali Scuffet.
Sarri deve fare ancora a meno di Zaccagni: conferma per Isaksen nel tridente con Immobile, favorito su Castellanos e Felipe Anderson. A centrocampo Rovella squalificato: c’è Cataldi al suo posto, coadiuvato da Guendouzi e Vecino, in vantaggio su Luis Alberto. In difesa c’è Gila in coppia con Romagnoli.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Mina, Dossena; Zappa, Makoumbou, Prati, Nandez; Azzi; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. All. Sarri.