Cagliari-Salernitana, le probabili formazioni
Il Cagliari ospita la Salernitana nella 28 esima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 15,00 all’Unipol Domus. Sfida salvezza per entrambi i club: i rossoblù, diciottesimi, con una vittoria potrebbero uscire dalla zona calda; invece, per i granata, ultimi a 9 punti dai sardi, è l’ultimissima occasione per provare a rientrare nella lotta salvezza.
Ranieri deve fare i conti con una vera e propria emergenza in attacco, cosniderati gli infortuni di Luvumbo, Petagna e Pavoletti. Spazio allora a Lapadula, con Gaetano e Oristanio a supporto. Deiola in cabina di regia a centrocampo, difesa diretta da Yerry Mina.
Liverani non potrà contare su Dia, non convocato: c’è Weissman in attacco, in coppia con Tchaouna, con Candreva alle loro spalle. Maggiore guiderà il centrocampo, coadiuvato da Coulibaly e Basic. In difesa c’è Manolas al centro, in coppia con Fazio, favorito su Pellegrino.
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Deiola, Jankto; Gaetano, Oristanio; Lapadula. All. Ranieri
SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Fazio, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Tchaouna, Weissman. All. Liverani