Serie A 2023-2024: Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni

Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni

Il secondo posticipo del lunedì sera della 15esima giornata vedrà contrapposte Cagliari e Sassuolo. Calcio d’inizio all’Unipol Domus alle 20:45. Gli isolani proveranno a fare punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica, mentre gli emiliani cercheranno di fare risultato per avvicinarsi a metà classifica.

Ranieri dovrebbe affidarsi al tandem offensivo composto da Lapadula e Luvumbo, con Viola come trequartista. In difesa, la coppia centrale sarà formata da Goldaniga e Dossena, con Augello e uno tra Zappa e Nandez sulle corsie laterali. Qualora l’azzurro dovesse vincere il ballottaggio, l’uruguaiano troverebbe comunque una maglia da titolare in mezzo al campo.

Dionisi, invece, dovrà fare i conti con le squalifiche di Berardi e Boloca. In attacco vi sarà Pinamonti come centravanti, con Laurienté, Bajrami e Castillejo che agiranno sulla trequarti. In mediana spazio a Thorstvedt e Matheus Henrique.

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Sulemana; Viola; Lapadula, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Thorstvedt, M. Henrique; Castillejo, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

Articoli correlati