Cagliari-Torino, le probabili formazioni
La 22esima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Cagliari e Torino. Calcio di inizio alle ore 20,45 all’Unipol Domus di Cagliari. I rossoblù vogliono rifarsi dopo la sconfitta di Frosinone, mentre i granata hanno riposato nell’ultimo turno, dato che avrebbero dovuto affrontare la Lazio, impegnata in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. All’andata finì 0-0.
Ranieri sembra intenzionato a lanciare la coppia d’attacco Pavoletti-Petagna dall’inizio, con Viola a supporto. In mezzo al campo conferma per Sulemana, con Makoumbou e Prati. Difesa diretta da Dossena, come terzini agiranno Nandez e Augello.
Juric deve fare a meno di Djidji in difesa e Ilic a centrocampo: il primo verrà sostituito da Tameze, che scalerà nel reparto arretrato, mentre il secondo verrà rimpiazzato da Linetty, che farà coppia con Ricci. Sulle fasce spazio a Bellanova e Lazaro. Tandem offensivo formato da Zapata e Sanabria, con Vlasic a sostegno sulla trequarti.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Wieteska, Dossena, Augello; Sulemana, Makoumbou, Prati; Viola; Petagna, Pavoletti. All. Ranieri
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric