Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni
La Fiorentina ospita il Bologna nella dodicesima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 15,00 al Franchi. I viola vogliono riscattarsi dopo i tre ko consecutivi in campionato. I rossoblù non vogliono fermare la loro striscia di imbattibilità.
Italiano deve fare a meno di Beltran in attacco: ecco Nzola al suo posto, con Gonzalez, Bonaventura e Breakalo, favorito su Ikone, a supporto. A centrocampo Duncan è in vanataggio su Mandragora, difesa diretta da Milenkovic e Ranieri.
Thiago Motta perde Karlsson per infortunio: saranno Orsolini e Saelemaekers gli esterni offensivi, con Ferguson trequartista, alle spalle di Zirkzee. Freuler-Aebischer diga di centrocampo, sulle fasce spazio a Posch e Lykogiannnis, favorito su Kristiansen.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. T. Motta