Fiorentina-Torino, le probabili formazioni
Fiorentina e Torino si affronteranno in una delle due gare che apriranno la 18esima giornata di serie A, ultima del 2023. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio Artemio Franchi. I padroni di casa proveranno ad ottenere i tre punti per rimanere agganciati alla zona Champions, mentre i granata proveranno a portare a cinque i risultati utili consecutivi.
Italiano dovrebbe ritrovare Martínez Quarta in difesa e Bonaventura sulla trequarti. L’argentino tornerà al fianco di Milenkovic per completare la coppia centrale a protezione di Terracciano, mentre l’ex Milan, completerà con Ikoné e Sottil i tre trequartisti che agiranno alle spalle di Beltran. In mediana confermati Arthur e Duncan.
Juric, invece, si affiderà ancora una volta al tandem offensivo composto da Zapata e Sanabria, con Vlasic che agirà alle loro spalle. In mezzo al campo spazio a Ricci e Ilic, con Vojvoda e Bellanova sulle corsie laterali. A protezione di Milinkovic-Savic vi saranno Buongiorno, Rodriguez e Tameze.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Sottil, Bonaventura, Ikoné; Beltran. All. Italiano
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric