Frosinone-Empoli, le probabili formazioni
Il lunedì di Serie A torna in campo a Frosinone, dove alle 18:30 i padroni di casa riceveranno l’Empoli. Ciociari reduci da due ko consecutivi e in grado di raccogliere soli 3 punti nelle ultime quattro partite: l’intenzione è di ripartire per dare seguito al grande inizio di campionato. Ospiti penultimi in classifica, ma che prima della sconfitta interna con l’Atalanta avevano conquistato in sole due partite 4 dei 7 punti raccolti finora in campionato.
Eusebio Di Francesco riproporrà il suo canonico tridente, con Cheddira centrale coadiuvato da Baez e dal lanciatissimo Soulé. Qualche metro alle loro spalle, ancora fiducia per Reinier. Aurelio Andreazzoli si affiderà invece all’esperienza di Caputo e alla freschezza di Cancellieri in avanti. Tra i reparti agirà Baldanzi.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Reinier; Soulé, Cheddira, Baez. Allenatore: Di Francesco.
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Fazzini; Baldanzi; Caputo, Cancellieri. Allenatore: Andreazzoli.