Frosinone-Milan, le probabili formazioni
Frosinone e Milan si affronteranno nel sabato pomeriggio della 23esima giornata di serie A. Calcio d’inizio al Benito Stirpe alle 18:00. I padroni di casa proveranno ad ottenere punti preziosi in chiave salvezza, mentre i rossoneri, complice anche i diversi scontri diretti, cercheranno i tre punti per accorciare su Inter e Juventus e estendere il proprio vantaggio sulle concorrenti in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League.
Di Francesco dovrebbe affidarsi al tridente offensivo composto da Kaio Jorge, Soulé e Seck. In mediana fiducia a Harroui, Mazzitelli e Barrenechea. Pioli, invece, dovrebbe confermare l’intero 11 che ha pareggiato la scorsa partita contro il Bologna. A guidare l’attacco ci sarà Giroud, con Leao, Pulisic e Loftus-Cheek che agiranno come trequartisti. In mediana, accanto a Reijnders vi dovrebbe essere Adli, il quale è in leggero vantaggio su Bennacer.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Demba Seck. All. Di Francesco.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.