Genoa-Juventus, le probabili formazioni
Genoa e Juventus apriranno la 16esima giornata di serie A. Calcio d’inizio alle 20:45 allo stadio Luigi Ferraris. I padroni di casa proveranno a interrompere la serie di due sconfitte consecutive, mentre i bianconeri andranno alla ricerca dell’undicesimo risultato utile consecutivo per proseguire la lotta scudetto con l’Inter.
Gilardino dovrà fare a meno di Retegui in attacco. Il tandem offensivo dei rossoblù, quindi, sarà composto da Messias e Gudmundsson. In mezzo al campo vi saranno Badelj, Frendrup e Malinovskyi, che rientra dalla squalifica. Sugli esterni, invece, spazio a Sabelli e Vasquez.
Allegri, invece, dovrebbe confermare gran parte degli 11 titolari scesi in campo nel turno precedente con il Napoli. In avanti spazio a Vlahovic e Chiesa, con Milik pronto a subentrare a gara in corso. In difesa, davanti a Szczesny, confermato il trio composto da Gatti, Bremer e Danilo.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup,Vasquez; Gudmundsson, Messias. All. Gilardino
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri