Genoa-Torino, probabili formazioni
Il sabato di serie A si apre alle 15 con Genoa–Torino. Dopo un eccellente girone d’andata, il Grifone mira a iniziare bene anche quello di ritorno. La squadra rossoblù è in una striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi e desidera continuare su questa scia positiva. Anche il Torino, allenato dal grande ex Juric, sta vivendo un buon momento di forma e punta a rimanere in alto in classifica, con il sogno di raggiungere l’Europa.
Il Genoa ha alcune problematiche in squadra, con l’assenza di Dragusin, che è passato al Tottenham, e gli infortuni di Ekuban, Thorsby e Puscas. Anche la presenza di Malinovskyi è incerta dato che non è al 100% delle condizioni. La coppia d’attacco sarà composta da Retegui e Gudmundsson, mentre a centrocampo Strootman è in lizza per una maglia da titolare. In difesa, Bani sarà affiancato da De Winter e Vasquez, mentre il neo arrivato Spence sarà in panchina.
Per quanto riguarda il Torino, Juric sembra avere pochi dubbi e dovrebbe confermare il tandem Zapata-Sanabria in attacco, con il supporto di Vlasic. L’incognita principale riguarda la corsia sinistra, con Vojvoda che sembra essere in vantaggio su Lazaro. Tra i pali, ci sarà Milinkovic.
Probabile formazione Genoa (3-5-2): Martinez – De Winter, Bani, Vasquez – Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin – Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.
Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic – Tameze, Buongiorno, Rodriguez – Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda – Vlasic – Zapata, Sanabria. All. Juric.