Inter-Lecce, le probabili formazioni
L’Inter ospita il Lecce nella 17esima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 18,00 a San Siro. I nerazzurri vogliono cancellare subito l’eliminazione dalla Coppa Italia, avvenuta per mano del Bologna, tornando a vincere in campionato e consolidare il primo posto in classifica. Dall’altra parte i salentini, reduci dal successo con il Frosinone, cercheranno di allungare la loro striscia di imbattibilità.
Inzaghi deve rinunciare a Dimarco e Lautaro Martinez, andati ko in Coppa Italia: al loro posto sono pronti Carlos Augusto e Arnautovic, che farà coppia con Thuram. A centrocampo Calhanoglu in cabina di regia, con Mkhitaryan e Barella ai suoi lati. In difesa ballottaggio tra Pavard e Bisseck.
D’Aversa recupera Dorgu, anche se Gallo è favorito sulla corsia mancina con Gendrey su quella opposta. A centrocampo rientra Gonzalez dalla squalifica, con Ramadani e Oudin a completare la linea a tre. In attacco conferma per Piccoli, con Strefezza e Banda ai suoi lati.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram. All. Inzaghi
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda. All. D’Aversa