Inter-Verona, probabili formazioni
L’Inter è determinata a ritornare alla vittoria dopo il pareggio di Genova e a conquistare il titolo di campione d’inverno, mantenendo la Juventus a distanza. Nel frattempo, la situazione al Verona è particolarmente complicata, con molti giocatori al centro delle voci di mercato. Hien ha già detto addio e si è diretto verso l’Atalanta, mentre anche Terracciano, Faraoni, Hongla, Doig e Ngonge sembrano pronti a lasciare il club. Finora, in Serie A, ci sono stati 64 incontri tra le due squadre, con 39 vittorie per l’Inter, 4 per il Verona e 21 pareggi.
Un po’ di buone notizie per l’allenatore Inzaghi: sia Lautaro Martinez che Dimarco sono tornati disponibili. Tuttavia, considerando il fitto calendario di partite, è probabile che i due inizino dalla panchina, con Arnautovic e Carlos Augusto titolari. Calhanoglu è ora in buona forma e sarà il regista principale. Anche Dumfries è a disposizione, ma potrebbe essere utilizzato durante la partita.
D’altra parte, l’allenatore del Verona, Baroni, deve fare i conti con una situazione complicata, con molti giocatori vicini a lasciare la squadra. Nonostante le voci di mercato, giocatori come Terracciano e Ngonge dovrebbero essere regolarmente schierati. In attacco, Djuric sembra essere favorito su Henry, mentre Montipò sarà il portiere titolare.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Arnautovic, Thuram. All. S. Inzaghi.
Probabile formazione Verona (4-3-2-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Terracciano, Folorunsho, Suslov, Duda, Ngonge, Lazovic, Djuric. All. Baroni.