Juventus-Empoli, le probabili formazioni
La Juventus riceve l’Empoli in uno degli anticipi del sabato della 22esima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 18,00 all’Allianz Stadium. I bianconeri inseguono la sesta vittoria consecutiva in campionato, che li porterebbe momentaneamente a +4 sull’Inter. Gli azzurri, galvanizzati dall’arrivo di Nicola, vogliono confermarsi dopo la bella vittoria sul Monza.
Allegri deve fare a meno ancora di Chiesa e Rabiot. A centrocampo conferma per Miretti, con Locatelli e McKennie, in attacco fiducia a Yilidiz, in coppia con Vlahovic. In difesa Danilo, diffidato, potrebbe lasciare posto a Rugani, con Bremer e Gatti a completare il reparto.
Nicola recupera Baldanzi e Kovalenko, che però partiranno dalla panchina. Grassi guiderà il centrocampo, coadiuvato da Zurkowski e Marin, sulle fasce Bereszynski e Gyasi. In attacco Caputo è ancora out, spazio al neo arrivato Cerri con Cambiaghi. Difesa diretta da Walukiewicz, in porta c’è Caprile.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Bereszynski; Zurkowski, Grassi, Marin, Gyasi; Cambiaghi, Cerri. All. Nicola