Lazio-Inter, le probabili formazioni
La domenica della 16esima giornata di Serie A si chiude con il posticipo di lusso tra Lazio ed Inter. Calcio di inizio alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico. I nerazzurri non hanno intenzione di fermarsi, inseguendo la terza vittoria consecutiva in campionato per allungare in classifica sulla Juventus, fermata venerdì dal Genoa. Dall’altro lato i biancocelesti cercano i tre punti per riavvicinarsi alla zona Europa.
Sarri recupera Romagnoli in difesa, ma dovrebbe partire dal 1′ Patric, in coppia con Casale. A centrocampo c’è Rovella in cabina di regia, con Guendouzi e Luis Alberto ai suoi lati. In attacco spazio ad Immobile, con Felipe Anderson e Zaccagni a completare il tridente.
Inzaghi recupera Pavard in difesa ma perde Sanchez in attacco: il francese partirà dalla panchina, pronto Bisseck dal 1′ con Darmian che andrà ad occupare la fascia destra, complice il lungo stop per Cuadrado. A sinistra c’è Dimarco. In attacco confermata la coppia Lautaro-Thuram.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi.