Serie A 2023/2024: Lazio-Napoli, le probabili formazioni
Lazio e Napoli si sfidano alle 18 in una partita valida per la 22esima giornata di Serie A. Entrambe reduci dalla trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa, i biancocelesti hanno goduto di tre giorni in più di riposo dopo essere stati eliminati subito dall’Inter a Riad.
La squadra di Sarri arriva da quattro vittorie consecutive in campionato, ed è a soli tre punti dalla zona Champions. Il Napoli è invece tornato a vincere contro la Salernitana nell’ultima partita giocata in A ed è staccato tre lunghezze dai biancocelesti.
Sarri non ha a disposizione gli squalificati Zaccagni e Immobile, in avanti ci saranno Isaksen, Castellanos e Felipe Anderson. Mazzarri ha la rosa ridotta all’osso, oltre ad Osimhen e Anguissa impegnati in Coppa d’Africa deve fare a meno di Cajuste, Simeone e Kvaratskhelia. In attacco giocheranno Politano con Raspadori.
Lazio-Napoli, le probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri.
Napoli (3-5-2): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Demme, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Raspadori. All. Mazzarri.