Lecce-Inter, probabili formazioni
Forte di un vantaggio importante in classifica su Juventus e Milan, l’Inter va a Lecce nella speranza di conquistare altri tre punti e proseguire così la fuga verso il Tricolore. Si gioca nella città salentina, allo stadio Via del Mare, alle 18. A dirigere l’incontro l’arbitro Daniele Doveri, della sezione di Roma 1.
Simone Inzaghi dovrà fare a meno di tre pedine piuttosto importanti: non ci saranno infatti né Marcus Thuram in attacco né Francesco Acerbi in difesa, visto che entrambi sono usciti malconci dalla sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. E’ l’influenza invece a fermare Yann Sommer: il portiere svizzero lascerà la difesa dei pali a Emil Audero.
Per il Lecce, invece, due assenze importanti per squalifica, quelle di Patrick Dorgu e Marin Pongracic. A livello di problemi fisici l’unico titolare in dubbio è invece Lameck Banda, già assente contro il Torino. Nicola Sansone e Remi Oudin, con il primo favorito, scalpitano per poter giocare al suo posto dal primo minuto.
Le probabili formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Touba, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Sansone. All. D’Aversa.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Martinez. All. Inzaghi.