Lecce-Juventus, le probabili formazioni
Lecce e Juventus si sfidano nel posticipo domenicale della 21esima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 20,45 allo stadio ‘Via del Mare’. I bianconeri con una vittoria scavalcherebbero momentaneamente l’Inter, capolista, impegnata in Arabia Saudita in Supercoppa Italiana. I salentini sono in cerca di riscatto dopo tre sconfitte nelle ultime quattro giornate.
D’Aversa recupera Sansone in attacco, che però dovrebbe partire dalla panchina, così come Strefezza: spazio ad Almqvist e Oudin sulle fasce, con Krstovic al centro del tridente. Ramadani in cabina di regia a centrocampo, difesa diretta dalla coppia Baschirotto-Pongracic.
Allegri deve rinunciare a Rabiot e Chiesa, infortunati: Miretti sostituirà il centrocampista francese, mentre al posto dell’azzurro ci sarà Yildiz in attacco, in coppia con Vlahovic. Sugli esterni spazio a Cambiaso e Kostic, in difesa riecco Gatti con Bremer e Danilo.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Oudin, Krstovic, Almqvist. All. D’Aversa.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.