Monza-Verona, le probabili formazioni
La domenica pomeriggio della 24esima giornata di Serie A prevede la sfida tra Monza e Verona. Calcio di inizio alle ore 15,00 all’U-Power Stadium. I biancorossi vogliono rifarsi dopo un prova opaca con l’Udinese (0-0), mentre i gialloblù vanno a caccia di punti preziosi in chiave salvezza.
Palladino conta di recuperare Gagliardini in mezzo al campo, in coppia con Pessina, sulle fasce conferma per Birindelli e Ciurria. In attacco ci sarà Colombo, con Colpani e Mota Carvalho alle sue spalle. Difesa diretta da Pablo Marì, tra i pali Di Gregorio.
Baroni deve fare a meno di Suslov, out per squalifica: al suo posto ci sarà Noslin, insieme a Folorunsho e Lazovic sulla trequarti, con Swiderski unica punta. Diga di centrocampo formata da Serdar e Duda, in difesa conferma per Coppola, in coppia con Dawidowicz.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Swiderski. All. Baroni.