Serie A 2023-2024: Roma-Torino, le probabili formazioni
Alle 18,30 allo Stadio Olimpico va in scena il primo dei due posticipi della ventiseiesima giornata di Serie A tra Roma e Torino.
In casa giallorossa, dopo la botta alla testa nella gara con il Feyenoord Llorente sarà indisponibile per qualche giorno. In attacco dovrebbe essere confermato il tridente. Ballottaggi: Karsdorp quasi sicuramente preferito a Celik in difesa, Angelino favorito su Spinazzola sulla sinistra, Cristante su Bove a centrocampo.
Djidji è contuso alla caviglia e per lui si deciderà all’ultimo, se non ce la farà, in difesa giocherà Sazonov. Altro ballottaggio per il posto tra Ricci e Vlasic con il primo favorito per giocare alle spalle di Sanabria e Zapata. Tameze, reduce dall’influenza, dovrebbe partire dalla panchina.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazard; Ricci; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.