Salernitana-Juventus, le probabili formazioni
Il penultimo posticipo della 19esima giornata di Serie A prevede la sfida tra Salernitana e Juventus, che si sono appena affrontate in Coppa Italia, con un roboante successo dei bianconeri (6-1). Calcio di inizio alle ore 18,00 allo stadio Arechi. Gli uomini di Allegri cercano i tre punti per rimanere a contatto con l’Inter, mentre la Salernitana proverà ad abbandonare l’ultimo posto in classifica.
Inzaghi si affida a Simy in attacco, sostenuto da Candreva, Martegani e Tchaouna sulla trequarti. A centrocampo Coulibaly è out, impegnato in Coppa d’Africa, spazio a Maggiore e Legowski. In difesa rientra Fazio, in coppia con Gyomber, dato che Pirola è infortunato.
Allegri deve fare i conti con numerose assenze: mancheranno Cambiaso, influenzato, Chiesa, infortunato, e Locatelli, squalificato. In cabina di regia a centrocampo ci sarà Nicolussi Caviglia, con Rabiot e McKennie ai suoi lati. Sulle fasce Kostic a sinistra con Weah a destra. In attacco fiducia a Yildiz, in coppia con Vlahovic.
SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Fazio, Bradaric; Legowski, Maggiore; Candreva, Martegani, Tchaouna; Simy. All. Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.