Serie A 2023-2024: Salernitana-Lazio, le probabili formazioni
Alle 15 allo Stadio Arechi si disputa la prima partita odierna della tredicesima giornata di Serie A tra Salernitana e Lazio.
Tra i campani Dia non recupera e non ci sarà, in attacco Superpippo Inzaghi che dovrebbe puntare sul nigeriano Ikuemesi, mentre l’ex Candreva avrà il ruolo di fantasista, e tra i convocati c’è Cabral al posto del giamaicano Stewart. Ballottaggi: Pirola e Legowski favoriti su Gyombar e Maggiore.
Sarri al centro della difesa non avrà Romagnoli a causa di una contusione con edema al polpaccio, per prendere il suo posto Gilaè favorito su Hysaj. Rovella non è al meglio, è stato convocato ma come regista ci sarà però Cataldi, l’ex Monza si accomoderà in panchina. Ballottaggi tra Pedro e Isaksen per completare il tridente d’attacco.
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. Allenatore: F. Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.