Salernitana-Napoli, probabili formazioni
Il sabato dell’undicesima giornata di Serie A si apre con il derby campano tra Salernitana e Napoli. Calcio di inizio alle ore 15 all’Arechi. I granata, reduci dal successo in Coppa Italia contro la Sampdoria, sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato. Dopo il pari col Milan, gli azzurri vorranno tornare a conquistare i tre punti per non perdere ulteriore terreno dalla vetta.
Inzaghi recupera Fazio in difesa, che partirà titolare, in coppia con Lovato. Centrocampo guidato da Bohinen, con Coulibaly e Maggiore ai suoi lati. In attacco c’è Dia, Candreva e Jovane Cabral completano il tridente.
Garcia deve fare a meno di Natan, squalificato: al suo posto ci sarà il ristabilito Juan Jesus, in coppia con Rrahmani. Anguissa si riprende il posto da titolare, con lobotka e Zielinski. In attacco fiducia a Raspadori, sostenuto da Politano e Kvaratskhelia.
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Dia, Jovane. All. F. Inzaghi
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia