Sassuolo-Frosinone, le probabili formazioni
Il Sassuolo riceve il Frosinone nel match valido per la 28esima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 15,00 al Mapei Stadium. Sfida salvezza tra due club in piena crisi: i neroverdi sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive in campionato; non stanno meglio i giallazzurri che hanno perso quattro delle ultime cinque giornate.
Ballardini deve fare a meno di Berardi, operato al tendine d’Achille: al suo posto ci sarà Volpato, con Thorstvedt e Laurienté a completare la linea sulla trequarti, dietro all’unica punta Pinamonti. Diga di centrocampo formata da Boloca e Matheus Henrique, in difesa c’è acnora Ferrari con Erlic.
Di Francesco non può contare sull’infortunato Harroui in attacco: fiducia a Seck nel tridente offensivo, completato da Cheddira e Soulé. A centrocampo Mazzitelli in cabina di regia, con Brescianini e Gelli mezz’ali. Terzini saranno Zortea, favorito su Lirola e Valeri, tra i pali conferma per Cerofolini.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Doig; Henrique, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Brescianini, Mazzitelli, Gelli; Soulé, Cheddira, Seck. All. Di Francessco