Sassuolo-Monza, probabili formazioni
Lunedì di Serie A all’insegna di Monza contro Sassuolo, con entrambe le squadre che scenderanno in campo per la settima giornata.
Per i neroverdi, Consigli cercherà di stringere i denti, nonostante un problema al dito della mano, mentre Erlic e Tressoldi si schiereranno al centro della difesa, sostituendo l’indisponibile Viti. Pedersen potrebbe scalzare Vina a sinistra, mentre Boloca e Matheus Henrique si occuperanno del centrocampo. Pinamonti, supportato da Berardi, Bajrami e Laurientè, agiranno in avanti.
Per i brianzoli, Marì farà parte del terzetto di difesa insieme a Caldirola e Izzo, con Carboni acciaccato. Di Gregorio si occuperà dei pali, mentre Ciurria e Birindelli sorveglieranno le fasce del campo, con quest’ultimo che potrebbe conquistare una maglia da titolare al posto di Kyriakopoulos. A centrocampo, Gagliardini e Pessina, mentre Colpani agirà come trequartista, a sostegno delle punte Mota e Colombo. Inoltre, Gomez farà la sua prima convocazione.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Monza
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani; Mota, Colombo. All. Palladino.