Sassuolo-Salernitana, le probabili formazioni
La dodicesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Sassuolo e Salernitana. Calcio di inizio alle ore 18,30 al ‘Mapei Stadium’. I neroverdi, reduci dalla sconfitta di Torino, vogliono ritrovare il successo in campionato, che manca da più di un mese. Non stanno meglio i granata, inchiodati all’ultimo posto, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.
Dionisi conferma Thorstvedt in mezzo al campo, al fianco di Boloca. In attacco c’è Pinamonti, sostenuto dal tridente composto da Berardi, Bajrami e Laurienté. Difesa diretta da Erlic-Ferrari.
Inzaghi recupera Gyomber, che partirà dal 1′ in difesa, in coppia con Pirola. Bohinen guida il centrocampo, mentre in attacco spazio a Dia, sostenuto da Candreva e Tchaouna, complice l’assenza per infortunio di Jovane Cabral.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Tchaouna; Dia. All. Inzaghi