Torino-Udinese, le probabili formazioni
Torino e Udinese si affrontano nella 17esima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 15,00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. I granata vogliono allungare la loro striscia di imbattibilità, inseguendo la quarta vittoria consecutiva in casa. I bianconeri, reduci dalla beffa col Sassuolo, vogliono tornare a conquistare i tre punti, che mancano da 5 giornate.
Juric deve rinunciare a Bellanova, squalificato: al suo posto è pronto Lazaro, con Vojvoda sulla corsia opposta. A centrocampo ci sarà Ricci con Ilic. In attacco conferma per la coppia Zapata-Sanabria, con Vlasic a sostegno. Difesa diretta da Buongiorno.
Cioffi non può contare sullo squalificato Payero a centrocampo: ecco Samardzic al suo posto, con Walace e Lovric a completare la mediana. In attacco Lucca è in vantaggio su Success, con Pereyra alle sue spalle. In difesa torna Ferreira.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Kabasele, Ferreira; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi