Torino-Verona, le probabili formazioni
Il settimo turno del campionato si concluderà oggi con tre partite in programma. Tra queste, quella tra Torino e Verona, entrambe alla ricerca di un rilancio dopo le sconfitte patite contro Lazio e Atalanta, rispettivamente.
Per l’allenatore del Verona, Ivan Juric, la sfida contro il Torino avrà un sapore particolare, da ex. Tuttavia, la squadra dovrà affrontare numerosi problemi difensivi, con Buongiorno che si unisce alla lista degli indisponibili insieme a Djidji e Zima. Ci si aspetta di vedere in campo una coppia d’attacco con Sanabria e Zapata, con Radonjic pronto a entrare in gioco.
Per quanto riguarda il Verona, ci si aspetta che la formazione mantenga il proprio schema tattico 3-4-2-1, con Saponara alle spalle di Bonazzoli e Ngonge. In mezzo al campo, Folorunsho e Duda si contendono il posto da titolare, mentre Lazovic dovrebbe agire sull’esterno. Confidando in Bonazzoli come punta unica, il Verona lotta per un risultato positivo in una partita che si preannuncia combattuta.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria. All. Juric
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Duda; Bonazzoli. All. Baroni