Udinese-Atalanta, le probabili formazioni
L’Atalanta fa visita all’Udinese nella dodicesima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 15,00 alla Dacia Arena. I friulani vogliono confermarsi dopo la prima vittoria in campionato, arrivata contro il MIlan. I nerazzurri vogliono riscattarsi dopo la sconfitta con l’Inter.
Cioffi deve fare a meno di Kabasele, squalificato: al suo posto pronto Masina. A centrocampo Lovric è favorito su Payero, sugli esterni ci saranno Ebosele e Zemura. In attacco Success è in vantaggio su Lucca, sostenuto da Pereyra.
Gasperini deve rinunciare a Toloi, out per squalifica, e Scalvini, colpito dalla lombalgia: spazio a Djimsiti e De Roon, che scalerà nel reparto arretrato, con Kolasinac. Hateboer si candida per una maglia da titolare sulla destra con Zappacosta a sinistra. In attacco c’è Scamacca con Lookman, con Pasalic a supporto.
UDINESE (3-4-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Pereyra; Success. All. Cioffi
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, De Roon, Kolasinac; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Scamacca. All. Gasperini