Udinese-Monza, le probabili formazioni
Udinese e Monza si affrontano in uno dei primi due anticipi del sabato della 23esima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 15,00 al ‘Bluenergy Stadium’. I friulani cercano ancora il primo successo in campionato nel 2024, mentre i brianzoli vogliono confermarsi dopo la vittoria di misura sul Sassuolo nell’ultimo turno.
Cioffi rilancia Pereyra dal 1′, alle spalle di Lucca. A centrocampo Samardzic parte favorito su Payero, con lui Walace e Lovric. Sugli esterni spazio a Ehizibue a destra e Kamara, in vantaggio su Zemura, a sinistra. Difesa diretta da Perez, tra i pali ancora Okoye.
Palladino pare intenzionato a lanciare Djuric dal 1′, con Mota e Colpani a sostegno. A centrocampo riecco Gagliardini, in coppia con Pessina, sulle fasce ci saranno Ciurria e Birindelli. In difesa D’Ambrosio è avanti su Izzo, completano il reparto Caldirola e Pablo Marì.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Djuric. All. Palladino.