Verona-Cagliari, le probabili formazioni
Hellas Verona e Cagliari si affrontano nella 17esima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 18,00 al ‘Bentegodi’. I gialloblù, reduci dalla sconfitta di Firenze, vogliono tornare a conquistare una vittoria che manca addirittura dalla seconda giornata. Dall’altro lato i rossoblù sono a caccia di riscatto dopo la sconfitta di Napoli.
Baroni si affida ancora a Djuric al centro dell’attacco, con Lazovic e Ngonge ai suoi lati. A centrocampo riecco Duda, con Suslov e Folorunsho a completare il reparto. In difesa dovrebbere stringere i denti Magnani, anche se Dawidowicz rimane pronto per affiancare Hien.
Ranieri punta su Luvumbo e Lapadula in attacco, con Petagna e Pavoletti dalla panchina. Viola è favorito su Oristanio sulla trequarti. A centrocampo c’è Makoumbou con Jankto e Prati. Nandez e Augello terzini, difesa diretta da Dossena.
VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Hien, Magnani, Terracciano; Folorunsho, Suslov, Duda; Ngonge, Djuric, Lazovic. All. Baroni
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Jankto, Makoumbou, Prati; Viola; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri