Genoa-Hellas Verona, le probabili formazioni
Genoa ed Hellas Verona si affrontano allo stadio Luigi Ferraris, nel quartiere Marassi di Genova, nel match di venerdì sera valevole per la dodicesima giornata della Serie A 2023-24. Calcio d’inizio alle 20.45, arbitra Daniele Orsato della sezione di Schio.
Ancora senza Junior Messias e Mateo Retegui, Alberto Gilardino cerca il riscatto dopo il k.o. di Cagliari affidandosi alla vena realizzativa di Gudmundsson, al cui fianco Ekuban dovrebbe essere preferito a Puscas salvo ripensamenti. Dall’altra parte Marco Baroni è a un bivio: dopo una discreta partenza e la testa della classifica dopo due giornata, gli scaligeri si sono letteralmente fermati e nelle ultime dieci di campionato hanno raccolto appena due punti. Al 3-4-1-2 con Suslov alle spalle di Djuric e Bonazzoli il compito di invertire la tendenza.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Ekuban, Gudmundsson. All. Gilardino.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Terracciano, Hien, Magnani; Faraoni, Folorunsho, Duda, Doig; Suslov; Djuric, Bonazzoli. All. Baroni.