Le probabili formazioni
Rinviata di ventiquattr’ore rispetto al programma originale per la forte pioggia che ha colpito Bergamo lunedì sera e che ha reso impraticabile il Gewiss Stadium, Atalanta–Como si recupererà martedì 24, sempre alle 20.45, con una probabilità di precipitazioni più bassa (e comunque con un’intensità minore) secondo quanto riporta il Centro Meteo dell’Aeronautica Militare.
Gian Piero Gasperini e Cesc Fabregas hanno dunque avuto una notte in più per pensare agli undici da mandare in campo: per l’Atalanta possibile una variazione in attacco rispetto alle probabili di lunedì, con De Ketelaere ad affiancare Retegui e Lookman pronto a subentrare nella ripresa. In difesa dovrebbe invece essere confermato Kossounou dal 1′.
Per i lariani, invece, nessun ripensamento per il tecnico catalano, che dovrebbe confermare Cutrone davanti a tutti, sostenuto da Strefezza, Paz e Fadera, con Van der Brempt pronto a giocare dall’inizio nella linea a quattro della difesa del Como e Perrone vicino a Sergi Roberto in mediana.
Atalanta-Como, probabili formazioni di martedì
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, De Ketelaere. All. Gasperini.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate