Serie A 2024-2025: Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni

Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni

Bologna e Fiorentina si affronteranno nella domenica pomeriggio della 16esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Renato Dall’Ara. I felsinei proveranno a centrare il quinto risultato utile consecutivo tra campionato e Champions League, mentre la viola proverà a conquistare la nona vittoria di fila e mantenersi in zona Champions.

Italiano dovrebbe affidarsi a Castro come centravanti, con Odgaard, Dominguez e Ndoye come trequartisti. In difesa la coppia centrale sarà composta da Beukema e Lucumì, con De Silvestri e Holm come terzini.

Palladino, invece, punterà ancora su Kean come punta centrale, il quale sarà supportato da Colpani, Beltran e Gudmundsson, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Sottil. A centrocampo confermati Adli e Cataldi.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Holm; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati