
Bologna-Milan, le probabili formazioni
Bologna–Milan è il recupero della nona giornata di Serie A, in programma giovedì 27 febbraio alle ore 20:45. La partita fu rinviata lo scorso ottobre per le condizioni meteo: sia la squadra di Italiano, sia quella di Conceicao sono appaiate in classifica a quota 41 punti.
Jens Odgaard torna tra i convocati di Italiano per la sfida contro il Milan, ma partirà dalla panchina. Ferguson dovrebbe essere titolare sulla trequarti, ai suoi lati agiranno Orsolini e Ndoye, alle spalle dell’unica punta Castro. A centrocampo giocheranno Freuler e Pobega che dovranno proteggere la difesa. In difesa, Beukema e Lucumi saranno al centro, con Calabria e Lykogiannis sulle fasce.
Conceicao schiererà una formazione quasi al completo, con Joao Felix che partirà dalla panchina. In porta ci sarà Maignan, con Jimenez a destra al posto di Walker, Tomori e Pavlovic in difesa, e Theo Hernandez a sinistra. Fofana e Musah in mezzo al campo, mentre alle spalle di Gimenez, agiranno Leao, Reijnders e Pulisic. Loftus-Cheek, Walker, Emerson Royal e Florenzi sono fuori per infortunio.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Rafael Leao; Gimenez. Allenatore: Conceicao.