Bologna-Monza, le probabili formazioni
Bologna e Monza apriranno il sabato della 21esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Renato Dall’Ara. I rossoblù proveranno a ritrovare i tre punti che mancano da ben tre giornate, mentre i brianzoli, dopo l’importante successo ottenuto con la Fiorentina nel turno precedente, cercheranno di fare risultato anche in trasferta per proseguire la propria rincorsa verso la salvezza.
Italiano dovrebbe dare fiducia a Dallinga al centro dell’attacco, poiché Castro non è al meglio. Alle spalle dell’olandese dovrebbero agire Dominguez, Orsolini e uno tra Fabbian e Odgaard. In mezzo al campo è sicuro del posto Freuler, mentre la seconda maglia se la giocano Ferguson, Pobega e Moro.
Bocchetti, invece, dovrebbe optare sul tandem offensivo composto da Caprari e Maldini. A centrocampo vi saranno Bondo e Bianco, con Ciurria e Akpa Akpro sugli esterni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano.
MONZA (4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni, Kyriakopoulos; Ciurria, Bondo, Bianco, Akpa Akpro; Maldini, Caprari. Allenatore: Bocchetti.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate