Serie A 2024/2025: Bologna-Roma, le probabili formazioni
Bologna–Roma è una partita della ventesima giornata di Serie A, in programma alle 18 allo stadio Dall’Ara. Prima partita dell’anno in campionato per i rossoblù, che a fine 2024 avevano perso in casa contro il Verona dopo due vittorie di fila e attualmente occupano la settima posizione in classifica. I giallorossi rivitalizzati da Ranieri hanno vinto tre delle ultime cinque partite, tra queste il derby contro la Lazio.
Per Italiano ballottaggio in attacco tra Ndoye e Dominguez nella linea dei trequartisti, dove figureranno Odgaard e Orsolini. In attacco c’è Castro. In mediana Moro sostituirà lo squalificato Pobega.
Ranieri dovrebbe confermare la squadra che ha battuto la Lazio, con Dybala al fianco di Dovbyk e Saelemaekers e Angelino sulle fasce. Neanche in panchina Cristante.
Bologna-Roma, le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Orsolini; Castro. All. Italiano
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri